Manutenzione e Assistenza Tecnica Certificato URS www.ipsiamolaschi.it
Codice Ministeriale: MIRI00802V

Sei in: IPSIA "C. Molaschi" >>ALBO PRETORIO ON LINE
Albo Pretorio
Albo Pretorio - Storico

CATEGORIE
  • Bandi e gare
  • Contratti - Personale ATA
  • Contratti - Personale docente
  • Contratti e convenzioni
  • Convocazioni
  • Delibere Consiglio di Istituto
  • Esiti esami
  • Graduatorie
  • Organi collegiali
  • Organi collegiali - Elezioni
  • Privacy
  • Programmi annuali e Consuntivi
  • Regolamenti
  • Sicurezza
CATEGORIE
  • Bandi e gare
  • Contratti - Personale ATA
  • Contratti - Personale docente
  • Contratti e convenzioni
  • Convocazioni
  • Delibere Consiglio di Istituto
  • Esiti esami
  • Graduatorie
  • Organi collegiali
  • Organi collegiali - Elezioni
  • Privacy
  • Programmi annuali e Consuntivi
  • Regolamenti
  • Sicurezza
Bandi e gare
21/07/'16 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORO Le offerte dovranno pervenire, in busta sigillata, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 26 agosto 2016.
Si allega bando di gara per per l'affidamento del servizio di ristoro mediante distributori automatici.

06/09/2016 Pubblicazione della determina di aggiudicazione della gara e graduatoria definitiva Gara d'appalto per il servizio di ristoro: prot. 3784/C14 del 16.07.2016
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
GRADUATORIA

23/01/'17 -Bando Esperto Psicologo

Prot. n. 335/C14 del 21 gennaio 2017

Si pubblica il Bando di gara per l'affidamento del servizio di consulenza psicologica a. s. 2016/17.
Contratti - Personale ATA
IN ALLESTIMENTO
Delibere Consiglio di Istituto
IN ALLESTIMENTO
Contratti - Personale docente
IN ALLESTIMENTO
29/08/'16 - ASSEGNAZIONE BONUS PREMIALE Legge 13 luglio 2015 n. 107, art. 1 cc. da 126 a 130.
In allegato la determina di assegnazione del bonus premiale
16/09/'16 - Elenco dei docenti assegnatari del bonus di cui all'art. 1 cc. 126, 127 e 128 Legge 13 luglio 2015 n. 107.
Anno scolastico 2015/2016
  • Prof.ssa Chiara Amigoni
  • Prof.ssa Maria Grazia Cacciola
  • Prof. Michele Cannarozzi
  • Prof.ssa Carmela Centrone
  • Prof.ssa Cristina Chiusa
  • Prof. Gian Enrico Conti
  • Prof.ssa Annunziata Cozzolino
  • Prof. Massimiliano D'Angelo
  • Prof.ssa Daniela De Vecchi
  • Prof. Mario Giustizia
  • Prof.ssa Patrizia Lacagnina
  • Prof. Francesco Madeddu
  • Prof.ssa Teresa Manfredi
  • Prof. Francesco Rotolo
  • Prof.ssa Stefania Roverselli
  • Prof.ssa Anna Maria Volpi

10/09/'16 - Avviso disponibilità posti Organico dell'Autonomia Disponibilità posti per incarico triennale
Contratti e convenzioni
IN ALLESTIMENTO
Convocazioni
IN ALLESTIMENTO
Delibere Consiglio di Istituto
IN ALLESTIMENTO
Esiti esami
IN ALLESTIMENTO
Graduatorie
Graduatorie docenti I e II fascia Si allegano tabelle delle graduatorie
Graduatorie docenti I fascia - Graduatorie docenti II fascia
Organi collegiali
Risultati elezione Consiglio di Istituto Proclamazione eletti
Organi collegiali - Elezioni

Oggetto: Rettifica date indizione elezioni rinnovo Organi Collegiali IL DIRIGENTE SCOLASTICO
segnala che nella comunicazione n. 32 del 29.9.2015 è stato ERRONEAMENTE indicato che le elezioni per il rinnovo del CONSIGLIO di ISTITUTO avranno luogo il 21 e 22 novembre p.v.. anziché il 22 e 23 novembre p.v..
Si invitano, pertanto, tutte le componenti STUIDENTI, GENITORI, DOCENTI e ATA a prendere debito atto che le elezioni avranno luogo DOMENICA 22.11.2015 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 LUNEDI' 23.11.2015 dalle ore 8 alle ore 13.30.
Leggi Comicunazione n. 91 Del 28.10.2015


Oggetto: Rinnovo Organi Collegiali C. E. n°10 del 29/09/2015
Privacy
Oggetto: Privacy 1. Finalità del trattamento
I dati personali da Voi forniti potranno essere trattati unicamente per le seguenti finalità:
- finalità strettamente connesse e necessarie alla fruizione del Sito e dei Servizi richiesti
- finalità funzionali allo svolgimento di ricerche, analisi economiche e statistiche, invio di materiale informativo e di aggiornamenti su iniziative e programmi del nostro Istituto scolastico.

2. Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali consiste nella raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione dei medesimi dati, comprese la combinazione di due o più delle suddette operazioni. Il trattamento dei dati personali è effettuato per le finalità di cui sopra, in conformità a quanto stabilito dall'articolo 11 del D.Lgs. n. 196/2003, sia su supporto cartaceo, informatico che telematico, per mezzo di strumenti elettronici o comunque automatizzati, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla normativa vigente. I dati saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati conformemente a quanto previsto dagli obblighi di legge.

3. Natura del conferimento dei dati personali e conseguenze di un eventuale rifiuto di rispondere
Il conferimento dei dati personali è facoltativo. L'eventuale rifiuto di conferirli può comportare l'impossibilità di utilizzare il Sito e fruire dei relativi Servizi. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo Sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

4. Comunicazione e diffusione dei dati
I dati potranno essere comunicati, nel rispetto della normativa vigente, a società esterne incaricate dal nostro Istituto scolastico di svolgere servizi di varia natura, quali a titolo esemplificativo, la manutenzione e l'assistenza del Sito e dei relativi Servizi. I dati personali non sono soggetti a diffusione.

5. Diritti dell'interessato
L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
- dell'origine dei dati personali.
- delle finalità e modalità del trattamento.
- della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici.
- degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2.
- dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

L'interessato ha diritto di ottenere:
- l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati.
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati.
- l'attestazione che le operazioni di cui ai punti sopra indicati sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

6. Titolari e responsabili del trattamento:
Titolare del trattamento dei dati è il nostro Istituto scolastico, al quale ci si potrà rivolgere (attraverso l'apposito link "Contattaci") per esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D.Lgs. e/o per conoscere l'elenco aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento dei dati.
Programmi annuali e Consuntivi
IN ALLESTIMENTO
Regolamenti
IN ALLESTIMENTO
Sicurezza
IN ALLESTIMENTO